Ogni domenica, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, Cannobio ospita uno dei mercati più tipici della regione.
Vi si trova ogni tipo di alimentari: formaggi della regione e di tutt’Italia, salumeria e ogni tipo di carne, nonché pesce fresco del lago. Di pani ce n’è una vasta gamma, tra cui le specialità quali il pane salato e le focacce. Verdura, frutta e fiori si trovano sempre in quantità.

Il mercato offre ogni sorta di prodotti di pelletteria, scarpe, borse e borsette, cinture e giacche in cuoio. Si possono trovare abiti per tutti i gusti, calzini, collant, biancheria intima raffinata e cappelli, oltre ad accessori per la sartoria, bottoni di ogni grandezza e colore, stoffe e lane.

Per chi volesse rifocillarsi, lungo tutta la piazza ci sono ristoranti e bar, dove si può gustare il vero caffè italiano.

This post is also available in: Tedesco




Molto bello

Residence molto bello e curato con un sacco di servizi a disposizione del cliente. Ne vale la pena. Personale molto gentile e camere/appartamenti molto ampi e puliti. Comoda la posizione e facile da trovare, spettacolare là piscine e vicino all'accesso su uno splendido percorso pedonale /ciclabile lungo il fiume..... ...

Silvia M. (Marene)