Ogni domenica, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, Cannobio ospita uno dei mercati più tipici della regione.
Vi si trova ogni tipo di alimentari: formaggi della regione e di tutt’Italia, salumeria e ogni tipo di carne, nonché pesce fresco del lago. Di pani ce n’è una vasta gamma, tra cui le specialità quali il pane salato e le focacce. Verdura, frutta e fiori si trovano sempre in quantità.

Il mercato offre ogni sorta di prodotti di pelletteria, scarpe, borse e borsette, cinture e giacche in cuoio. Si possono trovare abiti per tutti i gusti, calzini, collant, biancheria intima raffinata e cappelli, oltre ad accessori per la sartoria, bottoni di ogni grandezza e colore, stoffe e lane.

Per chi volesse rifocillarsi, lungo tutta la piazza ci sono ristoranti e bar, dove si può gustare il vero caffè italiano.

This post is also available in: Tedesco




Esperienza meravigliosa!

L'hotel, di gran classe, consente di vivere un'esperienza meravigliosa.Il personale è sempre molto disponibile, l'hotel è pulitissimo e l'attenzione alla cura dei dettagli ne fa uno degli alberghi più belli della zona. Complimenti al management che conduce questo resort in maniera esemplare. Ci rivediamo presto! ...

Luca B. (Milan)